Lettori fissi

domenica 20 ottobre 2013

Problem solving

Facciamo qualche passo in avanti... il blog nasce con la voglia di mostrare ad altri un' esperienza vissuta... forte della convinzione che dagli errori altrui si possa imparare qualcosa, e non solo... effettivamente un pò di consigli generali ci sono da dare per evitare di incappare in errori che molto spesso scoraggiano maggiormente un giovane laureato!!!
Bene una cosa k ho imparato, e in effetti ci ho messo un pò per averla bene chiara in mente, è: 

NON TUTTO DIPENDE DALLE NOSTRE FORZE

 arriva un momento in cui puoi provarle tutte ma ti devi arrendere a quello che c'è intorno...
Amara consolazione mi direte!!! si certo ne sono consapevole, ma mi sono resa conto che da quando ho accettato questa considerazione ho imparato a vivere meglio!!! Non tutto dipende da me... e finalmente dopo averlo imparato ho iniziato a fare le cose con uno spirito diverso.. ora ho più idee, le provo veramente tutte...
Si accettano molte situazione più facilmente... ma non basta, oltre ad accettarle si trovano delle soluzioni! perchè è questa l'unica cosa che adesso serve, trovare delle soluzioni.. e poi non ce lo dicono sempre negli annunci di lavoro?

Problem solving... 

bene sono 2 anni che risolvo problemi... ormai sono esperta.... 

lo potrò inserire nel CV? =)

Saluti Monica
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...