Lettori fissi

mercoledì 12 marzo 2014

Acquisti fiera Creattiva bergamo

Buongiorno a tutti, scrivo questo post prima di tutto per ringraziare tutte le scrapper che so che mi seguono e con le quali ho potuto condividere un momento importante... la partecipazione alla Fiera Creattiva di Bergamo, senza di voi non ci sarei mai andata; grazie della bella giornata passata e dei consigli utili... 
Sono andata in fiera con l'idea di provare, è stata la mia prima volta e mi è piaciuta davvero tanto, veramente un mondo meraviglioso quello della Creattiva, una serie di stand molto molto ricchi e piena di entusiasmo.
Naturalmente ci sono occasioni da scovare ma con un pò di impegno e il giusto  autocontrollo si riescono a fare degli ottimi acquisti.. ps. i soldi vanno via come nulla... ma si sa noi scrapper adoriamo attorniarci di belle cose che stuzzicano la fantasia...
e così come tutte le altre partecipanti alla giornata di venerdì anche io ho portato a casa il mio bottino!!! 
...e adesso arriviamo al bello della giornata

.....GLI ACQUISTI.... 

Ecco a voi  la mia spesuccia.... troppo soddisfatta io perchè finalmente dopo tanto tempo che aspettavo ho potuto mettere le mani su un bellissimo tappetino da taglio!!! (via riviste da mettere sotto il cartoncino per evitare di graffiare la scrivania!!!)
In più ho preso una bella stoffa per un prossimo album, dei cabouchon di gomma, del biadesivo molto sottile, ma si sa di quello non ne abbiamo mai abbastanza e dei timbri favolosi!!! non vedo l'ora di sperimentarli.
Della tim holtz ho preso sia lo stencil (ringrazio la scrapper che me lo ha lasciato prendere come ultimo pezzo!) e il tool per distressare...
ed infine ma non per importanza una favolosa taglierinaaaaaaaa... erano mesi che ne cercavo una e questa credo sia proprio adatta e veramente utile... vi lascio anche il link del video che ho realizzato,  perchè credo sia  un prodotto nuovo e vale la pena conoscerlo se dovete far un nuovo acquisto!!!

Video Trim&score board    (buona visione)

Spero gli acquisti siano piaciuti a voi come a me e non perdo altro tempo.... li userò presto per una nuova creazione scrap!!!
Buona giornata e alla prossimaaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...