Lettori fissi

mercoledì 26 marzo 2014

Art journaling: il colore ha preso possesso delle mie mani

Bungiorno ragazzeeeeeee
questo è un post liberatorio, dopo una serie di giornate negative sono ritornata a splendere tutta allegra e felice, e per festeggiare questo momento ho deciso di cominciare con una novità.....il colore ha preso possesso delle mie maniiiiii

ART JOURNALING

Sono già diversi mesi che cerco di organizzare per creare delle pagine di art journaling, ma per una cosa o per l'altra rimandavo sempre... bene adesso questa sensazione di libertà mi ha spinto a guardare le cose con occhi diversi a cambiare la mia prospettiva e nè è venuta fuori una pagina che adoro.
E' ancora l'inizio, prendetelo come un esperimento ma ancora di più come la volontà di trasmettere qualcosa... spero il messaggio arrivi forte e chiaro a tutti.

L'esperimento è venuto fuori mentre cercavo di vedere le cose nel modo giusto, fortunatamente ho capito che, se un modo giusto c'è (nn ne sono ancora sicura), sicuramente non lo trovi guardando nel solito modo... ma forse cambiando prospettiva.... 
 


Per realizzarlo ho usato un pò quello che mi è capitato d'avanti e sono contenta sia andata così perchè passare tanto tempo a pianificare una cosa non sempre la rende perfetta... alcune volte bisogna lasciarsi trasportare dall'impeto della creatività e così...
una retro di una scatolina per brioche
una confezione di tempere (rimasuglio di materiale scolastico)
un messaggio da imprimere sulla carta
un astuccio di pennarelli...
questi i miei strumenti questo il risultato...



baci baci

Monica

10 commenti:

  1. Risposte
    1. una prima prova... vedremo poi il resto =) grazie mille troppo stella

      Elimina
  2. è stupenda ^________^ davvero , mi piace il processo creativo che ti ha portato a prepararla e anche il risultato! bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara molto molto gentile... Credo che ogni pagina abbia qualcosa da dire...quindi fa bene raccontarsi un po...grazie ancora

      Elimina
  3. Che bello! Un risultato eccellente,lascia pure che il colore si impossessi delle tue mani spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che quando succede si impossessa anche della mia scrivania, delle sedie del pavimento ahahahah scherzo grazie... Proverò ancora

      Elimina
  4. Monica hai un dono speciale! Non vedo l'ora di vedere cosa farai in futuro! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia... Che belle parole... Spero di continuare e imparare sempre qualcosa in più... Grazie anche a tutte voi che mi date il coraggio e nuovi spunti per andare avanti :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...