Lettori fissi

domenica 11 maggio 2014

Altered art : la stagione dei fiori

Ciao a tutte ragazzeeeeeee
Buona domenica a tutte e buona festa della mamma =) oggi vi presento una realizzazione che ho fatto come DT per il gruppo di sognando scrap .... Sono da poco diventata DT ufficiale e colgo l'occasione per ringraziare le persone che mi hanno dato questa opportunità... spero di poter dimostrare a tutti che hanno fatto la scelta giusta e spero di imparare tante belle cose nuove...
Per il momento è aperto il nuovo challenge e questa la mia realizzazione... il tema è : la stagione dei fiori =) un bellissimo argomento che da spazio a tante interpretazioni... questa la mia 


 Si tratta dell'altereazione di una copertina di un agenda =) 
Il tutto è realizzato con la carta e alcuni abbellimenti metallici tra i quali i tappi di bottiglia e ferma campioni. 

La base verde acqua della copertina l'ho prima sporcata con dell'acrilico, poi ho inserito una fustellata di una pellicola fotografica alterata con la resina e via di fustellate di fiori, bottoni perline e abbellimenti vari

Il tutto è stato colorato con gli acrilici per rendere questo effetto metallico
Le varie parti sono state incollate con la colla a caldo

Ogni singolo fiore è realizzato con una tecnica differente andando a creare diversi tipi di fiori =)


Vi lascio con alcuni dettagli della decorazione, spero vi piacciano le mie realizzazioni e buona visione!!!


Ricordo a tutti di partecipare al challenge su sognando scrap e di continuare a seguirmi anche lì 

Buona giornata e ....

baci baci Monica =)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...