Lettori fissi

mercoledì 11 giugno 2014

Lavoro DT del mese (Giugno) tutti a mareeeee

Buongiorno a tutti =)
un post per parlare del mio lavoro del mese come Dt del gruppo Sognando Scrap =), questo mese il challenge è su un tema a me particolarmente caro... il mare <3... sono nata e ancora sogno di tornare in una località marinara e ci ho lasciato lì un pezzo di me in attesa del mio ritorno...
Il tema è affiancato da una favolosa palette di colori (vi suggerisco di andare a visitare il blog =) Sognando scrap).
La mia realizzazione per il blog ha richiesto veramente un pò di lavoro ahahah questa volta mi sono messa sotto per ottenere il risultato sperato.


La base che ho utilizzato è del cartone, come vedete non mi faccio mai mancare del sano e buon vecchio riciclo... tagliato in 3 rettangoli 15x15, su questo ho lavorato con gesso per creare uno sfondo particolare e elementi fustellati e carta velina per dare movimento al tutto. Infine ho coperto con una mano di gesso e ho iniziato a colorare con i dylusion fai da te,  tutorial: così li realizzo
I colori sono risultati vibranti e mi è piaciuto molto rendere l'effetto del mare... per terminare ho decorato con fustellati colorati con i gelatos e carta scrap
Per terminare ho fatto passare sul retro un favoloso nastrino giallo che crea il sostegno et voilà il gioco è fatto =) un quadretto da appendere tutto fai-da-te.


Le scritte sono state realizzate utilizzando un timbro Artemio nuovo di pacca ahahahah mi piace molto questo effetto nelle lettere =) =)

 Spero vi sia piaciuto tutto ... non dimenticate per qualunque domanda mi trovate sempre a vostra disposizione... ora vi lascio alla carrellata di qualche dettaglio..... provate anche voi e fatemi vedere il risultato =)
baci baci
Monica





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...