Lettori fissi

sabato 17 gennaio 2015

... Chi trova un amico trova un tesoro .... LO friends =)

Buonasera ragazze ... quest'oggi ispirata dal momento di relax quì a casetta nuova, vi mostro un Layout tutto dedicato all'amicizia =)
Riesco a dedicare un pò di tempo a questo povero blog malconcio che aspetta anche voi per rimettersi in sesto... quindi...

FATE SENTIRE IL VOSTRO CALORE

Mesi fa in occasione del compleanno di una mia cara amica ho deciso di realizzare un LO da regalare e a distanza di qualche tempo lo mostro anche a voi ...


 La scelta dei colori è ricaduta toni caldi e vivi perchè l'emozione che porta un amicizia tira fuori un calore eccezionale, in più , a parer mio divertimento e grande affetto... 
Sono partita da una tela (o canvas) recuperata da un negozio di cinesi... cosa non si trova!!! ahahahahah ormai sono attrezzatissimi di tutto <3 ho pasticciato per la base con tempere metalliche , gelatos e pennarelli vari, qualche stencil e tanta tanta voglia di esprimermi.
Le rose per la decorazione sono realizzate in cartoncino, distressate e sporcate un pò con la tempera, in aggiunta un bel twine a terminare la decorazione...



 
Ho voluto aggiungere anche una scritta in alto a destra tutta dedicata alla mia cara amica che credo abbia un sorriso splendido, la frase è di  Audry Hepburn ... ci calzava a pennello!!!



Ho terminato con qualche piccolo altro dettaglio et voilà il gioco è fatto =) 


 
che ve ne pare?

Buona serata e alla prossima
Kiss XD XD XD Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...