Lettori fissi

giovedì 19 marzo 2015

Polaroid... una passione senza età

Oggi vi mostro un nuovo mini un pò particolare ...ma prima di tutto approfitto di questo post per ringraziare tutte voi =) =) questo piccolo blog vive grazie a voi lettrici e creative che scegliete di seguire i vari post, in questo mese siete aumentate e questo mi riempie di gioia ... vi dedico questo lavoro sperando di crescere insieme a voi =)

GRAZIE RAGAZZE

Passiamo ora al progetto, si tratta di un mini album che mi è stato commissionato, dedicato ad una bellissima giovane donnina di 12 anni che possiede una di quelle favolose macchinette fotografiche Polaroid!!!!

So che ho già attirato la vostra attenzione... si proprio loro le POLAROID! quelle favolose fotografie dalle dimensioni ridotte e istantaneamente pronte... se ne avessi una di quelle macchinette sarebbe un danno ahahahahahah
son sicura k sarete d'accordo con me!!!!

Il progetto è molto semplice si tratta di una copertina rigida decorata con una combinazione di carte, ho utilizzato il blocco il Fairy Rhimes della Prima marketing 6x6 più alcune carte sparse comprate singolarmente.



All'interno ho inserito un motivo a cascata per poter inserire più foto possibili e una tasca centrale per i bigliettini... si sa una donnina a quella età ne ha infinitamente bisogno!!!! facciamola contenta





Per la decorazione ho utilizzato un punch di Martha Stewart e una serie di nastrini tutto con un atmosfera da favola... che dite le sarà piaciuto????
 


l'album sta per essere consegnato e io ancora non conosco la reazione della piccola Irene.......e mentre io sono in sono in trepida attesa... pubblico questo lavoro così vedremo le vostre di reazioni =)=)

Un grosso bacio ragazze
baci baci
Monica



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...