Lettori fissi

domenica 5 aprile 2015

La primavera a modo mio =)

Buona primavera a tutteeeeeeeee =) =) e sì ragazze finalmente la bella stagione ha fatto il suo capolino nelle nostre giornate!!! e chi lo avrebbe mai detto? si stava mica facendo attendere un pò troppo???
Oggi vi presento un bel progetto dal tema :

Primavera a modo MIO! 

si tratta del progetto per il nuovo challenge mensile di Sognando scrap,  vi invito a visitare il blog, troverete tanti bellissimi lavori... .
Come dico spesso il gruppo di sognando scrap è un modo, sempre molto efficace, per avere nuovi stimoli e questa volta è toccato a me scegliere il tema e ne sono felicissimaaaa; l'obiettivo era quello di vedere le mille interpretazione che riuscirete a dare alla primavera... chissà quanti bei lavori avrò modo di vedere....
La primavera è da sempre un periodo molto stimolante e così vi dò la mia interpretazione del tema: 


mi è piaciuto reinterpretare il tema  dando al progetto una difficiltà in più....una palette colori che mi ha colpito il cuore....ecco una serie di colori da togliere il fiato =) =) =)
Che dire... non mi accontento mai ahahahahah =) la card rimane molto molto semplice, non ho voluto caricare nella decorazione perchè la bambolina della Ppinkydolls ha un enfasi tutta sua e mi è piaciuto lasciarla protagonista. Un augurio speciale per la Pasqua ormai alle porte .


Sapete non è stato facile utilizzare questo timbro, sono delle bamboline dall'aspetto un pò malinconico, però ci vedo qualcosa in più; Ho provato attraverso la colorazione a rendere questa malinconia parte integrante della trasformazione della primavera, quasi fosse quel momento di tenerezza e stupore con cui si guarda la natura che riprende a vivere

Dite che forse ho esagerato con le parole??? Mi lascio prendere la mano facilmente ma ho creduto opportuno spiegare un pò di più questi dolci occhioni che tanto mi hanno colpita ... e spero colpiranno anche voi <3

Vi lascio al dettaglio della piccola "doll", colorata in questo strano modo un pò " sporco" di usare le matite e vi mando un saluto grandissimo


che ne dite ragazze di farmi vedere qualche bel lavoro con questa palette di colori????

BUONA PASQUA

...e alla prossima con un post tutto dedicato ad un mini album per una bimba appena nata ...

Baci Baci
Monica <3

Con questo progetto partecipo a:
art in all round : challenge pasqua
abc challenge g is for go digital
liveandlovecrafts challenge 34
e condivido la creatività con:
kreattiva blog

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...