Lettori fissi

domenica 24 maggio 2015

A little Hello!

Buongiorno ragazze
questa mattina sono quì per mostrarvi una card che ho realizzato proprio l'altra sera =) sono come al solito in volata ... ma che ci vogliamo fare ragazze, siamo donne piene di impegni!!! Sono sicura che anche per voi non è così semplice star dietro a tutto quello k frulla nella nostra mente =).
Ieri ho avuto un attimo di creatività e mi ci sono fiondata!!! colore colore e ancora colore, mi sono divertita un pò con i gelatos in una tecnica per gli sfondi che mi colpisce molto per la quantità di effetti che si possono ottenere... che ne dite questo effetto acqua può funzionare????
Lo sfondo si è poi tramutato in una card <3 <3 <3 ecco a voi il risultato... avete qualche consiglio da darmi?


Come vi ho anticipato, lo sfondo è realizzato con i gelatos sfumati con dell'acqua, si tratta di un metodo molto molto semplice, in rete si trovano tanti tutorial a riguardo, si stende su una base rigida e impermeabile i gelatos a piacimento e si bagna il tutto con dell'acqua, compreso il foglio di carta (preferibilmente liscio) e poi si mettono a contatto la superficie impermeabile e il foglio di carta e il gioco è fatto ;)... Per la decorazione ho scelto di embossare un cartoncino bianco colorando l'embossing folders di Tim Holtz con i distress e ottenendo questo bel risultato alveolato...


Per il timbro è stata ancora una volta la Makeitcrafty a mostrarmi una fantastica proposta.... questa è la bellissima Taylah con il suo dolce visino che mi sono divertita a colorare con le matite <3 <3 si può sempre migliorare si sa ... ma mi è piaciuto tantissimo realizzarla.


Per ultimo un piccolo sentiments... non ho voluto esagerare perchè secondo me era già completa così ... k dire... come al solito parto con il fare un piccolissimo post e poi mi perdo nelle parole ahahahahahah, avevo piacere a far vedere come ho realizzato questa card... si tratta di una card molto semplice ma spero piacerà a tutte voi


Grazie per essere passate da quì eeeeeeee
un grosso bacio vi aspetto alla prossimaaaaaa
Monica =) =) =)                                                                                        
 Con questa card partecipo a:






Per vedere la prossima card clicca quì

Ho utilizzato:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...