Lettori fissi

lunedì 2 novembre 2015

Wedding card

Buongiorno a tutte,
sono contenta di mostrarvi questa card portasoldi, qualche settimana fa un mio collega a lavoro mi ha chiesto di realizzare una card porta soldi per un matrimonio a cui doveva partecipare; dato il tema elegante mi sono divertita un pò con qualche fustellata, ho realizzato qualche fiore e mi sono dedicata alla composizione. 
Qualche giorno dopo ho saputo che gli sposi avevano indetto un concorsino sul biglietto di auguri più bello e ecco la notizia... la card ha vinto questo premio...<3 Che bella soddisfazione!!!
vi lascio a qualche dettaglio: questa è la busta e dentro il bigliettino portasoldi <3 spero vi piaccia =)



tutti e due assieme =) 




























un bacio a tutte e grazie per essere passati di quì
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...