Lettori fissi

mercoledì 9 dicembre 2015

Addobbi natalizi

Bigliettini per Natale come se non ci fosse un domani  =) =) =) 
ragazze capita anche a voi vero? non mi devo preoccupare se ormai non ho altro nella mente giusto??? ahahahahah
 Questo fine settimana  molte di voi lo avranno dedicato agli addobbi natalizi e come voi anche io ho aggiunto qualche luccichio nella mia casettina <3 e come potevamo farci mancare una card natalizia?


Il progetto che vi presento è quello realizzato per il challenge di Sognando scrap che vi invito a visitare perchè pieno di bellissimi progetti.. venite a fare un saltino nell'atmosfera natalizia =) 
Il timbro utilizzato è della Ppapernest Doll, ho adorato questo alberello-gonna e soprattutto i suoi addobbi rossi <3 

Grazie per essere passate da quì e mostratemi qualche vostro progettino di Natale =) Un grosso bacio

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...