Lettori fissi

giovedì 7 gennaio 2016

Little Christmas

buff buff,  anche queste feste Natalizie sono passate... sarò un pò controcorrente ma io ho ancora voglia di festoni, di lucine e calore natalizio... così mi concedo questo ultimo progettino in tema natalizio per assaporare ancora una volta quel profumo di famiglia e di casa che ci circonda durante le feste.


Il visino di questa bimba mi ricorda quel momento di meraviglia che accompagna ogni bimbo nella scoperta dell'atmosfera natalizia, e credo che un pò di quella meraviglia conviene conservarla con sè... eheheh ma che nostalgica che sono!!! Facciamo k chiudo con queste lacrimucce e vi lascio con qualche info sulla card.


Il timbro è della collezione makeitcrafty, si tratta della piccola fairy tinsel come anche il sentiments, per la colorazione mi sono divertita con le mie belle matite colorate e questa volta mi sono cimentata in un bel cappottino a quadri che ne dite risultato accettabile? 


Vi invito a passarci a trovare sul blog di Sognando Scrap e partecipare al challenge "Bianco come la neve" 
Un saluto enorme da questi occhioni verdi e un saluto anche al Natale che va via =)=)
baci baci
e alla prox

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...