Lettori fissi

giovedì 3 marzo 2016

Ppinkydolls: sorridono anche loro =)

Buongiorno ragazze 
Un paio di settimane fa ho fatto un giretto in fiera a Bologna... siete mai stati a "il Mondo creativo"? beh fare un giro tra scaffali e creative è un tocca sana per il mio umore e ne ha tratto giovamento anche questo progettino.
Con questo tempo che sta facendo i capricci ho scelto di far spuntare un piccolo germoglio di  primavera con carta e cartoncino e soprattutto ho pensato a qualche stratagemma per far sorridere la mia card =) 


La bambolina è un timbro digitale della Ppinkydolls, solitamente sono soggetti molto dolci ma hanno anche un visino così tristolino e so che per questo motivo alcune di noi scelgono di non colorarle; 
io ho voluto sperimentare un pò cercando di rendere questa dolce bimba un pò più allegra, che dite ci sono riuscita almeno un pochino?

Se avete ancora un pò di pazienza vi racconto come ho fatto, ecco a confronto il timbro originale e la mia interpretazione:














Per cominciare ho inserito qualche piccolo dettaglio: delle sopracciglia (avete mai notato che spesso queste dolci bimbe non le hanno?) secondo me addolciscono di molto lo sguardo e aiutano a dare espressione, ho inserito una piccola boccuccia sbarazzina e poi mi sono dedicata alla forma degli occhi, due grandi occhioni blu, il resto lo hanno fatto le matite colorate e un pò di punti luce ben sistemati. 

Vorrei che prendeste questa sperimentazione come un modo per osare un pò, per non farsi scappare mai un idea che ad un primo esame può risultare non troppo soddisfacente e lanciarsi in questo favoloso mondo che è il colore...


vi saluto ricordandovi di partecipare al nuovo challenge di Sognando Scrap, vi ricordo che sul blog di sognando scrap troverete anche una mia piccola intervista in cui svelo un mio piccolo segreto sulla colorazione =)
Buona colorazione a tutte

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...