Lettori fissi

martedì 26 aprile 2016

Teneramente insieme


Sarà che nelle mie creazioni mi lascio influenzare molto dall'umore, sarà anche il fatto che spesso l'ispirazione nasce da un immagine che ci colpisce oppure sarà che ultimamente ho sempre più voglia di un momento tenero... ma questo timbro mi ha scelta e la card è nata da sè...
Allora ragazze come ce la spieghiamo questa cosa? traendo spunto dal challenge di questo mese di Make It Crafty mi sono catapultata in una scena che al momento posso solo immaginare, ma che, nonostante questo, mi ha riempito il cuore di gioia =)


Credo non ci sia altro da aggiungere (la solita timidona), vi saluto con gli occhi a cuoricino guardando questa tenera scena e ne approfitto per invitarvi a guardare le meraviglie che sono state realizzate dal gruppo MiC , vi ringrazio per essere passate da quì e aver condiviso questo momento di serenità con me 

baci baci
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...