Lettori fissi

lunedì 13 novembre 2017

ATC - Happy Birthday

Hola ragazze, 

oggi si parla di ATC finalmente, quello che voglio mostrarvi non è solo una realizzazione, non è solo una serie di 24 ATC fatte per un evento al quale ho partecipato.. 
bensì un nuovo inizio!!! 

e come iniziare una cosa fantastica se non tornando al via? 
Probabilmente saranno in pochi a seguire il mio discorso ma io sono tornata al punto di partenza ed è stato come non essere mai andata via =)=)=) con queste atc annuncio il mio rientro come admin nel gruppo ATC creative party!

Smancerie a parte, devo un grazie infinito a chi c'è sempre stato e ora sono più carica che mai e pronta a creare =) con i miei tempi, naturalmente, ma con tanta tanta voglia di fare di più
un grosso abbraccio a tutto il gruppo e a Denise.






con tanto affetto
Monica


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...