Lettori fissi

giovedì 7 dicembre 2017

Merry and bright: a Natale si è tutti più dolci

Buongiorno ragazze =) =) =) 

l'aria di Natale inizia a farsi sentire e sopratutto oggi quando mancano poche ore prima di cominciare un weekend lungo all'insegna di luci, vetrine colorate, mercatini, aria fredda scaldata da affetto e tanta cioccolata calda. Ho già gli occhi a cuoricino se penso a cosa mi aspetta <3

E con questa aria di feste che vi mostro il mio progetto per il 50esimo challenge di Sognandoscrap, ebbene si, sono già diversi anni che faccio parte di questo DT e vorrei spenderci qualche parola... quando ancora di cardmaking ne sapevo poso come anche di scrapbooking, Elisabetta ha saputo vedere in me qualcosa che neanche io ancora riuscivo a capire e il fatto che mi abbia dato fiducia inserendomi nel suo DT mi ha sempre riempito d'orgoglio! In questi anni ho avuto modo grazie a lei di continuare a migliorare e scoprire a mano a mano il mio modo di fare cardmaking... ringrazio Sognando Scrap e tutto il team per avermi permesso di crescere con loro <3.


Ecco a voi la mia card, si tratta di una colorazione fatto con tanto tanto affetto, il timbro è uno dei favolosi timbri digitali di Bolilla, li trovate nella pagina facebook (Bolilla stamps), fate un salto se ne avete voglia troverete tantissime colorist talentuose e sopratutto dei bei timbri da provare!!! Ultimamente ho accettato di far parte del DT di Bolilla quindi spero di potermi dedicare a qualche altra colorazione sperando che possano ispirarvi in qualche modo =)
Vi saluto con questo orsetto peluchoso in versione Natalizia e la sua amichetta tutta brillantinata =)=)



Buona giornata e buon weekend a tutte
baci baci
Monica



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...